Introduzione

Ogni libro di testo che si rispetti deve avere una introduzione: anche un libro di seduzione.
Molti di voi leggendo queste mie lezioni penseranno che vi sto insegnando a barare, che vi sto dando delle “dritte” su come “fregare” le donne, su come farle cadere ai vostri piedi. Quello che cerco di fare è qualcosa di diverso.
Cerco di darvi il gusto della caccia, di insegnarvi a scegliere con un criterio la femmina che volete accanto, anche se solo per una notte; e si diventa dei bravi cacciatori solo diventando degli ottimi seduttori.
Cambiano le regole del gioco, ma il premio è sempre lo stesso: solo che imparerete il gusto di gareggiare e non solo quello di vincere.
Sedurre, rimorchiare, trovare una da portarsi a letto: chiamate l’approccio ad una donna come volete, ma la sostanza non cambia.
E’ un gioco; e prima capite questo, prima avrete la possibilità di diventare degli ottimi giocatori. Due i capisaldi di partenza:
  • rispettate voi stessi: mai umiliarvi o strisciare, qualsiasi siano i sentimenti che sentite e il dolore che provate;
  • rispetto per la preda: onoratela come una dea e scopatela come una donna.

Se seguirete le mie orme, se studierete le mie lezioni, diventerete un’arma, diventerete dei perfetti Casanova: le donne pregheranno per le vostre attenzioni. Ma la prima cosa che dovete fare è lasciare a casa la clava e indossare una bella maschera che vi copra il viso. Diventando me scoprirete voi stessi. Io sono il folle giullare che deride il mondo gridando la verità. Ascoltate il buffone. Seduti ai vostri banchi.

foto di Rohit Mattoo

Leave a Comment